Perugia, spara dalla finestra con una carabina ad aria compressa: ferito ragazzo di 15 anni

Perugia, spara dalla finestra con una carabina ad aria compressa: ferito ragazzo di 15 anni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Giugno 2023, 12:50

Spara dalla finestra ai passanti con una carabina ad aria compressa e colpisce in quindicenne:
l'uomo è stato denunciato e il ragazzo è rimasto lievemente ferito. È successo a Perugia. Si tratta di uomo di 36 anni, del posto, disoccupato, denunciato  dai carabinieri della sezione radiomobile di Perugia per lesioni aggravate.
L'uomo - secondo quanto ricostruito dai militari del'Arma - ha esploso alcuni colpi con una carabina ad aria compressa dalla propria abitazione in direzione della pubblica via, colpendo a un braccio il quindicenne perugino che stava transitando a bordo del proprio scooter. Gli immediati accertamenti svolti dai carabinieri della
stazione di Perugia- Fortebraccio hanno permesso di trovare - sulla ringhiera del balcone dell'appartamento dell'uomo - una carabina calibro 5,5 mm di libera vendita, due scatole di munizioni, un mirino laser ed uno ottico e vari accessori. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. La vittima invece, trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia, è stata medicata e giudicata guaribile in dieci giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA