Mugnano, terrore in villa: famiglia
rapinata con la pistola e chiusa in una stanza

Mugnano, terrore in villa: famiglia rapinata con la pistola e chiusa in una stanza
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Ottobre 2014, 09:41 - Ultimo aggiornamento: 13:24
PERUGIA - Torna l'invcubo rapine in villa: nella notte a Mugnano una famiglia è stata prima minacciata con la pistola da due persone e poi chiusa in una stanza mentre i banditi mettevano sottosopra la casa. Indaga la polizia.



Secondo le primissime informazioni, due uomini a volto coperto sono entrati nell'abitazione rompendo una finestra. Si sono diretti in camera da letto puntando, secondo i racconti forniti dalle vittime, una pistola alla tempia del padrome di casa e intimandogli di aprire la cassaforte. Alla risposta negativa dell'uomo, i due prima fanno razzia di quanto trovano in casa e poi radunano tutta la famiglia, anche il figlio adolescente che sta dormendo nella sua camera, in una stanza chiudendoli dentro e intimando di non chiamare la polizia.



Il bottino, secondo le prime stime, è di soldi in contanti, gioielli e le due auto di famiglia, una delle quali sarebbe stata ritrovata poco distante dal paese.



La polizia verrà chiamata dai vicini di casa, svegliati alle urla e dalle richieste di aiuto della famiglia. Sul posto la squadra mobile e la volante. Partite le indagini, le ricerche sono state subit diramate anche fuori regione.



Intercettata dalla polizia stradale nei pressi di Frosinone, lungo l'A1, una delle due auto rubate. L'uomo alla guida sarebbe riuscito a fuggire a piedi ed è ora ricercato. Proseguono intanto le indagini della squadra mobile. In particolare per identificare il secondo malvivente entrato in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA