Foligno, torna lo Sbaracco in centro tra sorprese, sconti e novità

Foligno, torna lo Sbaracco in centro tra sorprese, sconti e novità
di Giovanni Camirri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Agosto 2023, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 16:38

FOLIGNO - Torna lo Sbaracco in centro a Foligno nelle giornate dell’1, 2 e 3 settembre. Un ritorno che guarda avanti da diversi punti di vista. Primo fra tutti quello di andare a realizzare un appuntamento che riassume una vera e propria festa del piccolo commercio e proprio per questo la manifestazione gode del patrocinio di Confcommercio. Dall’altro la piena e chiara volontà di dar vita ad un appuntamento inclusivo e in sinergia anche con altri eventi in programma a Foligno. A spiegare cosa accadrà è Nicoletta Cavadenti Gasparetti, commerciante del centro storico di Foligno e una delle organizzatrici dello sbaracco.

“Ci siamo attivati - Nicoletta Cavadenti Gasparetti – per realizzare un appuntamento che sarà sempre più coinvolgente. Ragioniamo nell’ottica di amplificare l’offerta al pubblico andando a collaborare con altri eventi in città. Lo Sbaracco dell 1, 2 e 3 settembre sarà proposto non a caso in quelle date. Non a caso perché c’è la Giostra della Quintana con la Fiera dei Soprastanti e quindi andiamo a realizzare un progetto di collaborazione tra appuntamenti ed eventi.

Chi ci verrà a trovare nelle diverse attività che hanno aderito allo Sbaracco lo farà entrando nelle nostre attività che sono dislocate in più zone del centro storico. E questo sarà anche un piacevole modo per fare una passeggiata nel cuore cittadino. Da parte nostra, come attività, andremo a proporre sconti particolari e ci sarà anche chi sta organizzando sorprese e piacevole modalità di accoglienza – prosegue – dei clienti”.

“Lo Sbaracco in centro a Foligno – ribadisce Nicoletta Cavadenti Gasparetti – vuole diventare sempre di più un appuntamento fisso da realizzare due volte l’anno: una in estate e una in inverno. Riteniamo che questa modalità, anche in forza della chiara volontà di collaborare avendo come unico obiettivo la crescita della città in tutte le sue articolazioni, si una ulteriore elemento che va a incrementare, tessera dopo tessera, il mosaico che compone l’immagine della città dando così – conclude - un suo importante biglietto da visita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA