Perugia, incidenti e lavori:
venerdì nero sulle strade

Perugia, incidenti e lavori: venerdì nero sulle strade
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Novembre 2017, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 19:06
PERUGIA - Traffico paralizzato nella zona di Borghetto di Prepo, piazzale Bove, via Palermo e fino alla stazione: tutto per un incidente che ha visto coinvolte almeno tre auto con rallentamenti pesantissimi per la circolazione.

Il tamponamento è avvenuto nella zona di via Campo di Marte in un orario (poco dopo le tredici) in cui il traffico risulta già rallentato solitamente essendo ora di punta. Le tre auto in mezzo alla strada hanno paralizzato un pezzo di città. Fortunatamente non risultano feriti particolarmente gravi. Sul posto la polizia municipale. 

Ma il venerdì nero sulle strade perugine è andato avanti per tutto il pomeriggio. Situazione molto difficile in tutta la zona di via Settevalli, per via dei lavori lungo la sede stradale e dell'accresciuto traffico dovuto al fine settimana di shopping pre natalizio e alla giornata di sconti. Situazione ugualmente difficile, con tanto di traffico in grossa difficoltà, nella zona di Ponte San Giovanni: anche in questo caso il mix bitumatura-acquisti è stato dannoso per la circolazione.

Se dentro la città le condizioni sono state difficili, anche nel traffico extraurbano molti sono stati disagi per gli automobilisti. Due incidenti nel corso del pomeriggio hanno interessato il Raccordo all'altezza degli svincoli di Madonna Alta e Piscille, uno lungo la E45 all'altezza di Ponte San Giovanni e un altro sulla all'altezza di Bastia lungo la statale 75. Nessun ferito, ma file lunghissime. Tanto per fare un esempio: dall'ingresso di Corciano all'uscita di Madonna Alta, appena quattro chilometri, diversi automobilisti raccontano di averci messo oltre trenta minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA