Stasera in tv 22 agosto su Canale 5 «Grand Hotel - Intrighi e Passioni», le anticipazione della puntata

22 AGOSTO - Stasera in tv su Canale 5 «Gran Hotel - Intrighi e Passioni», le anticipazione della puntata
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Agosto 2021, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 12:38

Stasera in tv 22 agosto su Canale 5 «Grand Hotel - Intrighi e Passioni», serie spagnola di successo creata e diretta da Ramon Campos. Un produzione in costume con volti noti come Yon González, Pedro Alonso e Megan Montaner, che fonde insieme diversi generi: il drammatico, quello sentimentale e quello poliziesco.

Trama 

La storia è ambientata nel 1905, e nell’immaginaria cittadina di Cantaloa, in Spagna.

Julio Olmedo, un giovane uomo di umili origini, raggiunge il Grand Hotel per andare a trovare Cristina, la sorella minore, la quale lavora nella struttura alberghiera. Una volta messo piede nell'hotel, però, Julio viene informato del fatto che la consanguinea sembra essere svanita nel nulla da circa un mese: Cristina è stata licenziata, poiché sorpresa a rubare, e da quel momento nessuno l'ha più vista.

«È stata la mano di Dio», scritto e diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino: il trailer

Il ragazzo, così, decide di restare, determinato a scoprire la verità, ma sotto mentite spoglie: senza svelare a nessuno di essere il fratello dell'ex dipendente, si spaccia per un semplice cliente. Durante il soggiorno, l'Olmedo fa la conoscenza di Alicia, la figlia della proprietaria dell'albergo, nonché fidanzata del direttore dello stesso. Ben presto, il cuore del protagonista comincerà a battere all'impazzata per l'ereditiera e viceversa. I due investigheranno insieme, e porteranno in superficie gli oscuri segreti sepolti da tempo nella lussuosa struttura.


Le anticipazioni del 22 agosto


Il mago Houdini mette in scena al Grand Hotel con una suggestiva performance e fa una scommessa con Ayala ed Hernando. Sofia viene arrestata per omicidio, ma se Hernando e' convinto che lei sia colpevole, Ayala crede che questi sia ancora a piede libero.

I 68 anni di Nanni Moretti, un numero rivoluzionario. Il suo cinema, l'ironia e l'intimismo, la politica e Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA