Sofia Goggia ospite da Francesca Fialdini: «La disciplina e la costanza sono la chiave per raggiungere i risultati​. La bellezza è stare in pace con sé stessi»

Sofia Goggia da Francsca Fialdini: «La disciplina e la costanza sono la chiave per raggiungere i risultati . La bellezza è stare in pace con sé stessi»
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Settembre 2023, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 19:12

Sofia Goggia, campionessa olimpica e vincitrice di 4 Coppe del Mondo di discesa libera, inaugura a sorpresa la quinta stagione di ‘Da noi…a ruota libera’ di Francesca Fialdini. Un'intervista molto intnsa ch ha toccato molti tmi primo tra tutti la forza di volontà. «La disciplina e la costanza sono la chiave per raggiungere i risultati. Sono le cose ordinarie fatte estremamente bene che portano poi a qualcosa di straordinario. Basta avere costanza e la passione, che è il fuoco che spinge tutto» e incalzata dalla conduttrice, sul senso della bellezza, la Goggia saluta il pubblico e conclude il suo intervento dicendo che «Per me la bellezza è molto legata all'appagamento dell’animo. Ha tantissime declinazioni, come ad esempio l'essere in pace con se stessi».

Barbara Palombelli e le molestie (mai denunciate), il racconto a Verissimo: «Avevo paura. Si paga un prezzo troppo alto»

Sofia Goggia a da noi... a ruota libera

L’inizio della nuova stagione di ‘Da noi… a ruota libera’ non poteva che continuare sulla scia del più intenso, monologo del momento, quello di America Ferrera in 'Barbie'.

Un monito su tutti da parte della conduttrice estratto dal monologo: "Ci viene detto di non uscire dalle righe. E invece noi vogliamo farlo, vogliamo uscire dalle righe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA