Emanuele Filiberto a Verissimo: «Tradimenti? Il sentimento vince sulle scappatelle. Io e Clotilde ci perdoniamo ogni giorno»

Il 25 settembre Emanuele e Clotilde Courau festeggiano 20 anni d'amore, l'erede dei Savoia si racconta

Emanuele Filiberto a Verissimo: «Il sentimento vince sulle scappatelle. Io e Clotilde ci perdoniamo ogni giorno»
3 Minuti di Lettura
Domenica 17 Settembre 2023, 18:03 - Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 15:24

Emanuele FilibertoVerissimo. L'erede dei Savoia si racconta da Silvia Toffanin. Parla della sua famiglia e delle figlie e della moglie. Il suo è un matrimonio che molto spesso è sulle pagine di settimanali di gossip, si è parlato tante volte di separazione ma loro stanno ancora insieme. Il 25 settembre Emanuele e Clotilde Courau festeggiano 20 anni d'amore. «Io non rimpiango un secondo della mia vita con lei. Siamo cresciuti insieme e siamo complici». 

Emanuele Filiberto si racconta a Verissimo, chi è l'erede dei Savoia: il matrimonio con Clotilde Courau, i (presunti) tradimenti e la carriera televisiva

Emanule Filiberto a Verissimo, la storia con Clotilde Courau

Certo non sono mancati gli alti  i bassi, «ma l'importante è proteggersi perchè la coppia è questo».

I rumors su loro escono soprattutto perché vederli assiem è veramente difficile. «Ci vediamo più possibile ma non tanto, lei è spesso in tournèe, le nostre figlie sono all'estero dunque spesso ci ritroiamo in Inghilterra tutti. Proviamo a vederci il più possibile». 

Verissimo, anticipazioni 17 settembre: da Demir di Terra Amara a Edwige Fenech, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

I presunti tradimenti

Ma i giornali lo ritraggono spesso in dolce compagnia e non dlla moglie. «Ho tanti amici» replica sorridendo e continua «sai io ho una grand fiducia in Clotilde e lei in me, ci sono stati momenti difficili come ci sono stati i bei momenti e credo ch adesso dopo 20 si è arrivati a una giusta maturità. Si arriva dopo tutto questo tempo a un rapporto che è piu bllo di quello ch c'è stato all'inizio». Crca la spalla di Silvia Toffanin ch prò replica: «Voglio parlar con tua mogli non mi hai convinta», e poi la conduttric rilancia. 

«Io perdoneri un tradimnto perché penso che s c'è amore il sentimento vince sulla scappatella. Ci prdoniamo ogni giorno noi»

' una snata donna

© RIPRODUZIONE RISERVATA