Grande Fratello, Paolo: «Non riesco a perdonare mio padre è un alcolista». La sorella: «Spero che possa esserci un futuro diverso per noi»

Altra sorpresa per Paolo

Grande Fratello, la lettera della sorella di Paolo: «Io spero sempre che possa esserci un futuro diverso per noi e per papà» Foto Uff stampa Endemol Shine Italy
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Settembre 2023, 01:05 - Ultimo aggiornamento: 01:22

«Ciao bello mio, voglio dirti che sono orgogliosa di te e del percorso che stai facendo». Nuova sorpresa per Paolo Masella al Grande Fratello: arriva nella casa una lettera per il macellaio romano. Non è un buon periodo per lui, si è confidato con Letizia sul suo turbolento rapporto con il padre in questi giorni, così Alfonso Signorini ha deciso di fargli recapitare una lettera scritta da sua sorella. 

Grande Fratello, tutti contro Vittorio: «La sua è una strategia. Non gliene frega nulla delle nomination perché sa che le ragazzine lo salvano»

Grande Fratello, la lettera per Paolo da parte della sorella

«Sto conoscendo un Paolo come non l’avevo mai visto.

Anche se spesso abbiamo avuto pareri differenti ci siamo sempre rispettati. Io spero sempre che possa esserci un futuro diverso per noi, per papà, ma ti starò sempre vicina… Continuo a guardarti e a sperare, ti voglio tanto bene, un abbraccio da tutti noi».

Termina la sorella del nip. L'infanzia di Paolo non è stata facile, ha parlato della dipendenza dell'alcol del papà che lui non è mai riuscito a perdonare. «Mia madre lo ha perdonato io non ci riesco» confida alla sua amica Letizia. «Deve fare lui un passo». Signorini gli lancia un consiglio: «Magari non sempre una persona ha la lucidità per poter dire aiutami, magari ha bisogno di una tua mano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA