Grande Fratello, Beatrice Luzzi commossa per i figli: «Io e il mio ex li abbiamo cresciuti da soli, non avevamo i soldi per una babysitter e non la volevamo»

La Beatrice mamma conquista tutti

Grande Fratello, Beatrice Luzzi emozionata per i figli. Valentino ed Elia a sorpresa nella casa: «Non ti preoccupare per noi. Tieni duro» Foto Endemol Shine
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2023, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 10:35

Beatrice Luzzi si emoziona al Grande Fratello di fronte a un video dei figli. «Loro sono le mie gambe ora sono senza gambe». L'attrice parla dei suoi ragazzi nel reality e del suo amore per loro: «Ho dei nonni che sono su a Trieste e i miei un pò anziani. Ce le siamo tirati su da soli io e Alessandro perchè ci siamo innamorati di questi figli e gli abbiamo da tutto. Senza babysitter perché non avevamo soldi e neanche voglia ci fossero. Sono stata con loro 24h su 24, questa è la prima volta che ci allontaniamo in maniera forte».

Grande Fratello, Alfonso Signorini “bacchetta” Cesara Buonamici: «A Giselda quei vestiti glieli danno»

Gf, Beatrice Luzzi emozionata per la sorpresa dei figli

Poi spiega i motivi della sua preoccupazione: «Andare a scuola e sapere che tua madre iena additata come l'antipatica non è facile. Sono preoccupata per loro perchè venendo qui metto in pericolo anche le loro vite, il loro entourage, il loro mondo.

Vedo ante persone che parlano male, si dicono le cose dietro e non gli dicono niente. So che ho un’apparenza altezzosa e distaccata, ma anche vero che i fatti dovrebbero contare». 

Grande Fratello, Cesara zittisce Massimiliano: «Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica»

Poi a sorpresa i ragazzi vanno nella casa. E riescono ad abbracciarsi. Beatrice in passerella, è freezzata, arriva il figlio Valentino «Sei bellissima e papà è bravissimo, non ti preoccupare per noi. Tieni duro ti prego»Arriva anche il figlio più piccolo Elia. Finalmente possono abbracciarsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA