Apple, ufficiale: il 7 settembre iPhone 14 e i nuovi Watch. Ecco l'evento "Far Out"

Sarà trasmesso in streaming sul suo sito dell'azienda di Cupertino

Apple, ufficiale: il 7 settembre iPhone 14 e i nuovi Watch. Ecco l'evento "Far Out"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2022, 15:06

Apple ha ufficializzato il suo evento di fine estate il 7 settembre, denominato "Far Out". L'appuntamento per i fan dell'azienda di Cupertino sarà trasmesso in streaming sul suo sito. Durante la diretta web verrà presentata la nuova gamma di iPhone 14 e non solo.

Apple, quando il lancio del nuovo iPhone? La data

"Far out" l'evento per la presentazione del nuovo iPhone e Apple Watch: pronta anche la nuova versione degli AirPods Pro

Attesa anche la nuova versione dell' Apple Watch , ma c'è di più. Verrano annunciati gli auricolari AirPods Pro e la disponibilità degli aggiornamenti dei sistemi operativi per smartphone, smartwatch e iPad. Difficile che il colosso annunci gli occhialini o i visori di realtà aumentata e virtuale. Secondo l'analista Ming Chi Kuo, il consiglio di amministrazione della società ha avuto modo di testare il dispositivo all'inizio di quest'anno, ma si prevede che non verrà lanciato fino a gennaio 2023.

Riguardo gli iPhone 14, questo dovrebbe essere il nome del nuovo melafonino, si parla da tempo di quattro nuovi smartphone con specifiche leggermente diverse rispetto ai modelli in circolazione e con un addio all'iPhone mini.

Le indiscrezioni indicano anche l'arrivo di tre nuovi orologi: un Apple Watch 8, un nuovo Apple Watch SE e un nuovo Apple Watch 'rugged', pensato per resistere di più agli urti.

Amazon e Apple non deludono, trimestrali sopra attese

© RIPRODUZIONE RISERVATA