Piante contro Zombi 2, finalmente su App Store dal 18 luglio: il trailer ufficiale /Video

Piante contro Zombi 2, finalmente su App Store dal 18 luglio: il trailer ufficiale
di Fabrizio Angeli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Giugno 2013, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 12:13
ROMA - Piante contro zombi 2, ci siamo: PopCap ha finalmente ufficializzato la data di uscita del secondo episodio di uno dei giochi pi amati dagli utenti di device Apple. La saga delle battaglie in giardino tra mangiatori di cervelli e aggueritissimi vegetali sar disponibile per iPhone e iPad dal 18 luglio prossimo, in esclusiva (almeno inzialmente) per App Store.



Scaricabile gratuitamente, fornirà come il suo illustre predecessore (tra le app più scaricate di sempre e vincitore di oltre 30 premi come gioco dell'anno) molti aggiornamenti e potenziamenti tramite la modalità di acquisto in-app. Poco si sa ancora sulla trama e sui nuovi personaggi, ma gli esperti si attendono grandi sorprese e la possibilità di interagire direttamente con gli zombi.



Quel che è certo è che la base di gioco rimarrà sempre la stessa, grazie alla ricetta perfetta per i videogames versione smartphone e tablet: immediatezza, facilità di utilizzo e una durata media dei livelli molto bassa. Giusto il tempo di un break.



© RIPRODUZIONE RISERVATA