“Evolve”: dai creatori di “Left 4 Dead” arriva un nuovo sparatutto e un nuovo concetto di multiplayer

Il nuovo sparatutto di 2K e Turtle Beach Evolve
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Gennaio 2014, 20:42
Quattro contro uno. Una squadra di cacciatori contro un mostro. Ecco la nuova sfida lanciata da 2K e Turtle Rock Studios, già creatori dello sparatutto cooperativo Left 4 Dead, che hanno annunciato "Evolve", un nuovo videogame che offrirà un’innovativa esperienza multiplayer.



Evolve, che sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC, presenta una squadra di quattro cacciatori, che sfideranno in multiplayer un mostro gestito singolarmente da un altro giocatore. Su un pianeta alieno in un futuro lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in adrenalinici scontri. I "cacciatori" giocheranno in prima persona, mentre il mostro sarà controllato in terza persona.



«La nostra filosofia è di creare esperienze di gioco incredibilmente divertenti ed uniche, non riscontrabili in nessun altro gioco», dice Chris Ashton, cofondatore e direttore creativo Turtle Rock Studios, «La modalità co-op contro singolo di Evolve ha creato alcuni degli incontri più intensi che abbiamo mai provato».



Entusiasta anche il presidente di 2K, Christoph Hartmann: «Evolve sarà un nuovo punto di riferimento. Come nostra prima nuova IP per le nuove console, 2K sta lavorando con Turtle Rock Studios per creare un gioco estremamente divertente che non riuscirete a smettere di giocare».



Evolve è prenotabile a partire da oggi. Coloro che prenoteranno il gioco saranno ricompensati al lancio con la Monster Expansion Pack, che include la “Savage Goliath Skin”, e con un nuovo personaggio mostro che sarà disponibile dopo il lancio di Evolve. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.evolvegame.com/preorder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA