Smartphone mania per Venus Williams: occhio al cellulare durante gli allenamenti

Smartphone mania per Venus Williams: occhio al cellulare durante gli allenamenti
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Maggio 2017, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 19:00

È smartphone mania per Venus Williams al Centrale. La fuoriclasse statunitense ha sfidato qualche goccia di pioggia per approdare per la prima volta in quest'anno sulla terra rossa del Foro Italico. 
 

 


Venus, che a Roma vanta due finali nel 1998 e nel 1999, è scesa in campo per gli allenamenti alle 15: grandi sorrisi con i membri del suo staff, atteggiamento rilassato e qualche saluto ad alcuni piccoli fan. Ma la tennista si è fatta distrarre (si fa per dire) dal suo smartphone: tra uno smash e un rovescio non si è lasciata scappare l'occasione per chattare e mandare qualche messaggio. Abbandonato il cellulare, Venus ha continuato per oltre un'ora l'allenamento sul Centrale, lasciandosi scappare anche qualche passo di danza: dopo aver dato forfait nel torneo di Madrid, la sua allegria fa ben sperare i fan che vogliono vederla arrivare in alto.

Per adesso, tuttavia, gli appassionati della tennista 36enne, esempio di longevità agonistica, rimangono a bocca asciutta: ancora niente selfie dalla Capitale, ma c'è da giurarci che non si lascerà sfuggire l'occasione di immortalare le bellezze della città eterna.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA