TENNIS

Sinner-Rublev 3-0, Jannik supera il russo in 3 set. Tie-break del 2° set decisivo, Jannik era sotto 1-5. In semifinale sfida Djokovic

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Sinner-Rublev diretta, orario e dove vedere i quarti di finale degli Australian Open

Sinner si aggiudica il secondo set

Sinner recupera da un parziale di 5-1 al tie-break e vince 7-6 il secondo set. 

Rublev sfrutta il vantaggio e si porta sul 5-4

Nuovo sorpasso di Rublev che si porta a un game dalla vittoria del secondo set.

Rublev avanti 3-2 nel secondo set

Rublev si porta avanti 3-2 nel secondo set con il quarto ace della sua partita. 

Jannik si aggiudica il primo set

Game perfetto di Sinner che si aggiudica il primo set per 6-4 dopo i tentativi di Rublev di rientrare in partita.

Rublev accorcia sul 4-3

Il russo resta in partita e non lascia scappare Sinner. Un break di vantaggio per l'italiano ma Rublev è in partita.

Sinner allunga sul 4-2

Allungo di Jannik che si porta sul 4-2 nel primo set.

Sinner fa 3-2

Sorpasso dell'azzurro che mette a segno 7 punti di fila.

Sinner pareggia 2-2

Pareggio di Jannik che al servizio chiude con un ace e fa 2-2.

Sinner pareggia

Sinner pareggia i game sfruttando il servizio.

Rublev si aggiudica il primo game

Primo game vinto dal russo che fa 1-0 al servizio.

Dove vedere il match

La partita tra Sinner e Rublev si può vedere in esclusiva sui due canali di Eurosport: su Eurosport 1 (canale 210 di Sky), a partire dalle 2.00, andranno in onda tutti gli incontri più importanti mentre su Eurosport 2 (canale 211 di Sky), verranno trasmesse le partite degli italiani.

Tutti gli incontri saranno visibili solo in streaming sul sito eurosport.it e su Discovery+, SkyGo, Now, Dazn e Timvision.

Sinner-Rublev in campo per il riscaldamento

Manca pochissimo all'inizio della sfida dei quarti di finale degli Australian Open. 

 

 

Sinner-Rublev tra poco in campo

Terminato l'incontro precedente alla sfida di Sinner con Rublev alla Rod Laver Arena. Tra poco l'atleta azzurro sarà in campo e si giocherà un posto in semifinale dove troverebbe Djokovic ad attenderlo.

Sinner-Rublev, le quote

Secondo gli esperti Sisal il successo dell'altoatesino, che non ha ancora perso un set a Melbourne, è molto probabile ed è quotato 1,22, contro il 4,00 del moscovita. Il quinto 3-0 di Sinner si gioca a 2,60, mentre lo stesso risultato a favore di Rublev pagherebbe 13 volta la posta. Tra i due ci sono sei precedenti, con Sinner avanti 4-2.

 

 

 

Djokovic in semifinale, ora attende Sinner-Rublev

In attesa del match tra Sinner e Rublev, Novak Djokovic stacca il pass per la semifinale degli Australian Open. Il serbo batte Fritz al quarto set (7-6, 4-6, 6-2, 6-3) chiudendo i giochi con facilità nel finale. Un match durato 3 ore 45 minuti e che ha visto trionfare il numero uno al mondo per la nona volta in carriera contro il tennista statunitense.

Fritz ha tenuto botta a Djokovic, vincendo 6-4 il secondo set e rimettendo la partita in carreggiata. Nella seconda parte di gara il serbo ha preso il sopravvento e ha travolto il californiano, mettendo il sigillo sulla semifinale. Novak si conferma eroe in Australia e ora attende il vincente tra Sinner e Rublev.

Sinner Rublev - Dopo 4 levatacce per le dirette Eurosport, con le 10 ore d'anticipo di Melbourne rispetto all'Italia, Jannik Sinner gioca questa mattina i quarti di finale agli Australian Open. Alla rincorsa del sogno Slam che il tennis azzurro insegue dal 1976 con Adriano Panatta, dopo due olandesi e un argentino, il 22enne altoatesino, numero 4 del mondo, ha incontrato due russi, Khachanov domenica e Rublev stamattina (con inizio non prima delle ore 11.30), passando dal 15 al 5 del ranking ATP, lanciato da un torneo fantastico, con zero set persi - unico degli 8 ancora in gara - e 8 ore 43 minuti in campo (un minuto più di Alcaraz). Contro il focoso Andrey, parte dal 4-2 nei testa (in realtà 4-0 per 2 ritiri da infortunato). Sapendo che il 26enne moscovita di scuola spagnola, a differenza di Jannik semifinalista l'anno scorso a Wimbledon, è al decimo tentativo di superare la soglia dei magnifici 8 in un torneo degli Slam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA