Internazionali Bnl, Ana Ivanovic chiede aiuto ai romani su Twitter: «Dove posso mangiare la pizza migliore?»

Internazionali Bnl, Ana Ivanovic chiede aiuto ai romani su Twitter: «Dove posso mangiare la pizza migliore?»
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Maggio 2015, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 17:05
È la numero sette del mondo ma per quanto riguarda la vita sui social non la batte nessuno. Ana Ivanovic, dopo aver dato l'annuncio del suo arrivo a Roma e aver postato la foto dell'avventura da climber, oggi ha acceso i suoi fan con una foto in cui si allena in palestra. La bella serba solleva dei pesi e mostra il fisico statuario e le braccia potenti.
«Ho iniziato il mio sabato mattina sentendomi forte e concentrata – ha aggiunto postando la foto su Facebook - Mantenere il mio corpo tonico e allenato è ovviamente essenziale per la mia forma in campo. Corpo sano. Mente sana. Sono eccitata per la bella giornata che mi aspetta. Ciao dall'Italia».

E dopo il duro allenamento non poteva mancare una puntata in pizzeria. Ana ha chiesto ai suoi fan su Twitter dove poter mangiare la migliore pizza a Roma. E a leggere il tweet successivo la risposta dei follower non si è fatta attendere. Wow. Mi avete dato una marea di opzioni per uscire. Ragazzi spaccate. Pubblicherò la foto della mia pizza su Instagram». Ai curiosi non resterà che attendere, per gli addicted di Ana non rimane che sperare che la scelta sia caduta proprio sulla pizzeria suggerita.