LA FINALE

Bolelli-Vavassori Bopanna-Ebden 6-7, 5-7. Gli azzurri perdono la finale di doppio degli Australian Open. Neppure un set per i due italiani

La diretta in tempo reale della finale di doppio degli Australian Open: Bolelli e Vavassori contro Ebden e Bopanna

Bolelli e Vavassori

Game over, Ebden e Bopanne vincono la finale di doppio

Gli Australian Open di doppio se li aggiudicano Bopanne e Ebden. La coppia vince 7-5 il secondo set senza mai dare spazio alla rimonta dei due azzurri. Sconfitta per Bolelli e Vavassori che non riescono nell'impresa.

Secondo set controllato dagli avversari

Bolelli e Vavassori rispondono colpo su colpo ma non riescono mai a prendere il controllo del set.

Bolelli e Vavassori perdono il primo set

L'australiano e l'indiano vincono il primo set al Tie-break con un secco 7-0. Dopo essere rimasti in partita per tutto il primo set, i due italiani perdono male l'ultimo game.

Bolelli e Vavassori sotto 6-5

Dopo un game lungo Bopanna e Ebden si prendono il vantaggio. 6-5 nel primo set, gli avversari vicini alla vittoria del primo set della finale.

3-3 nel primo set, tutto in equilibrio

Bolelli e Vavassori accorciano ancora e vanno sul 3-3 nel primo set. Partita in grande equilibrio dopo 24 minuti.

Bolelli e Vavassori pareggiano i game, 2-2

Buon game al servizio per la coppia di azzurri, 2-2 nel primo set.

@ilmessaggero.it Il robot questa volta è stato lui. Jannik Sinner conquista la prima finale Slam nella quale partirà favorito contro Medvedev. Il tennista italiano ha demolito nelle certezze, prima ancora che nel punteggio, Novak Djokovic, il numero 1 del mondo. Un'impresa considerando che l'ultima sconfitta del serbo in Australia risaliva al 2018 quando il carneade coreano Chung Hyeon lo eliminò agli ottavi di finale. Dopo quel match, 33 vittorie consecutive e quattro titoli, la striscia più vincente di sempre a queste latitudini. Questa volta però il tennista-robot è stato l'altoatesino che ha battuto il suo rivale sul terreno preferito del "tre su cinque". Ma chi è Jannik? #ilmessaggero #sinner #tennis #ausopen #australianopen #tiktoktennis #janniksinner #ausopen2024 #slam ♬ Groovy Gold - Matt Beilis

 

Dove vederla

La finale di doppio maschile sarà visibile in diretta su Eurosport 1, attraverso le piattaforme Sky e DAZN

Simone Bolelli e Andrea Vavassori scendono in campo nella finale di doppio degli Australian Open contro l'australiano Ebden e l'indiano Bopanna. La gara inizierà intorno alle 12 in diretta su Eurosport 1, canale visibile su Sky e DAZN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA