INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA

Atp Roma, i risultati: Jarry elimina Tsitsipas. Con Tabilo due cileni in semifinale: è la prima volta

Gli aggiornamenti in diretta dal Foro Italico

Atp Roma, i risultati in diretta: Hurkacz-Paul sul Centrale, stasera Tsitsipas-Jarry. Attesa per il doppio di Bolelli e Vavassori

Cade un'altra stella, Jarry batte Tsitsipas in tre set

A Roma un'altra sorpresa: Stefanos Tsitsipas, favorito alla vittoria insieme a Zverev, è stato eliminato in tre set da Jarry (3-6, 7-5, 6-4). Lui e Tabilo sono in una semifinale in un Masters 1000: è la prima volta di due cileni. 

Iga Swiatek in finale, battuta l'americana Gauff in due set

Sul Centrale, nel “match of the day”, Iga Swiatek supera in due set la statunitense Gauff (n.3) ed attende la vincente della sfida tra l’altra statunitense Collins (n.13) e la bielorussa Sabalenka (n.2).

 

Bolelli e Vavassori in semifinale di doppio

Sulla terra rossa del Foro Italico Bolelli e Vavassori, attualmente secondi nella Race to Turin, nei quarti regolano in due set l’olandese Koolhof ed il croato Metkic: prossimi avversari l’ecuadoregno Arevalo ed il croato Pavic.

 

Tommy Paul in semifinale: Hurkacz battuto in tre set

Tommy Paul, numero 16 della classifica ATP, conquista la semifinale degli Internazionali BNL d'Italia. Il tennista americano ha infatti battuto il polacco Hubert Hurkacz con il punteggio di 7-5, 3-6, 6-3. Adesso Paul incontrerà il vincente del match tra Tsitsipas e Jarry.

Bolelli e Vavassori in campo al Pietrangeli nel doppio

Comincia la partita di doppio degli azzurri Bolelli e Vavassori contro Koolhof e Mektic.

 

Hurkacz rimonta e vince il secondo set: si va al terzo

Il polacco Hurkacz cambia ritmo e porta a casa il secondo set con il punteggio di 6-3.

Il match si decide al terzo.

Tommy Paul vince il primo set 7-5

L'americano Tommy Paul ha vinto il primo set 7-5. Sul 5-4 il polacco era stato bravo a riaprire il set con un break, salvo poi perdere subito il servizio. Inevitabile la frustrazione finale (con tanto di racchetta scagliata a terra). 

 

Tommy Paul, chi è il tennista americano

Ventisei anni, numero 16 del ranking mondiale: Tommy Paul è uno dei quattro tennisti impegnati oggi al Foro Italico. Sfiderà Hurkacz a partire dalle 13 sul Centrale. 

 

Il programma completo di giovedì

Due quarti di finale, Hurkacz-Paul e Tsitsipas-Jarry, entrambi sul centrale (il primo alle 13, il secondo non prima delle 19). Ma soprattutto, per i colori azzurri, il doppio di Bolelli e Vavassori sul Pietrangeli, secondo match in programma dalle 13. Giornata intensa al Foro Italico per gli Internazionali di Roma. Ci si avvicina alle finali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA