Lazio, testa a testa tra Ricci e Torreira per la cabina di regia. Lotito pronto al nuovo assalto con Cairo

Le ultime di mercato sulla Lazio alla ricerca di un nuovo regista

Lazio, testa a testa tra Ricci e Torreira per la cabina di regia. Lotito pronto al nuovo assalto con Cairo
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2023, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 13:01

Le ufficialità non arrivano, ma qualcosa si muove nel mercato della Lazio. Lotito, che continua a smentire categoricamente offerte per Immobile, ieri sera è tornato alla carica. Il patron ha promesso a Sarri di dare una scossa in tempi brevi e per questo ha spinto sull’acceleratore per due obiettivi importanti come Ricci e Zielinski. La risposta di Torino e Napoli – ancora una volta – non è stata quella che si aspettava il patron, ma presto (domenica) ci sarà l’occasione per andare all-in.

Lazio, Lotito pronto al nuovo assalto per Ricci

Dopo la prima offerta di 35 milioni per Ricci e Sanabria, Lotito è tornato a bussare alla porta di Cairo solamente per il regista. L’ex Empoli piace tanto a Sarri ed è diventato il preferito per la cabina di regia del suo 4-3-3. Proprio per questo motivo il patron biancoceleste ha alzato il tiro a 20 milioni più bonus, ma per il numero uno granata al momento non si scende sotto i 25 fissi. La distanza non è molto ampia, per questo Lotito sembra convinto di poter ottenere uno sconto già da domenica, dopo l’incontro in Lega per i diritti tv.

Resta viva anche la pista Torreira

Qualora Cairo non dovesse convincersi, ecco che tornerebbe ampiamente in corsa Torreira. L’uruguaiano per ora è in attesa di novità sia dalla Lazio che dal Galatasaray. L’agente, Pablo Bentancur, ha trattato da tempo con Lotito trovando anche un’intesa di massima per l’ingaggio del calciatore (che ora percepisce oltre 3 milioni a differenza del milione di Ricci), ma da lì il club biancoceleste non è andato oltre, visto che al Galatasaray - che chiede 15 milioni - l’offerta non è ancora arrivata.
Salvo un mister X improvviso, per il nuovo regista della Lazio c’è un testa a testa, ma sarà opportuno che esca presto il vincitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA