Rugby, Sei Nazioni: tre match ad alta tensione in diretta su DMax

Rugby, Sei Nazioni: tre match ad alta tensione in diretta su DMax
di Christian Marchetti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Marzo 2016, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 14:04
Penultimo week end di Sei Nazioni su Dmax. Sabato, a partire dalle 13.50, proporrà il match tra Irlanda e Italia, in diretta anche su Nove (ex Deejay tv). Prima del calcio d'inizio, durante l'intervallo e al termine della partita, le telecamere saranno invece nello studio di "Rugby Social Club", il programma condotto da Daniele Piervincenzi, con gli ex azzurri Paul Griffen e Mauro Bergamasco, oltre a Chef Rubio e alla giovane arbitro Maria Beatrice Benvenuti.   
Dopo il match dell'Italia, Antonio Raimondi e Vittorio Munari racconteranno l'attesissimo confronto di Twickenham tra Inghilterra e Galles che potrebbe assegnare matematicamente agli inglesi il trofeo. Chiamati allora al miracolo i Dragoni, attardati di un solo punto. Sei mesi fa, proprio a Twickenham, hanno regalato la più cocente delusione nella storia del rugby di Sua Maestà, sancendo l'eliminazione del XV della Rosa dal Mondiale di casa.
Domenica, dalle 15.40 (calcio d'inizio ore 16), chiuderà il programma Scozia-Francia.
Contorno di un fine settimana da non perdere, "Rugby Social Club" proporrà due storie tutte al femminile: quella delle ragazze dei Lupi Frascati e dell'azzurra Flavia Severin, nazionale di rugby, boxeur, lanciatrice del peso, che rincorre le Olimpiadi 2016.
Sabato, la Dmax Clubhouse sarà a L’Aquila, all’Irish Cafè di via Mausonia, per sostenere gli azzurri. Maxischermi, cibo e musica live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA