Il Chelsea fuori dalla Fa Cup, rosso a Costa: morso a Barry. Premier League, super Pellè

Diego Costa del Chelsea tenta di mordere Barry dell'Everton
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Marzo 2016, 20:39 - Ultimo aggiornamento: 20:40
In un sabato inglese caratterizzato sia dalla Premier League che dalla Fa Cup, il Chelsea di Hiddink ha perso in casa con l’Everton (0-2) ed è uscito dalla coppa d'Inghilterra ai quarti di finale. Decisiva una doppietta firmata dell'ex attaccante proprio dei Blues, Lukaku. Nel finale, però, espulsi Diego Costa Barry per doppia ammonizione. In particolare i due giocatori sono venuti a contatto, testa a testa, e l'attaccante spagnolo ha addirittura morso l'avversario all'altezza del collo.

Quanto alla Premier, il Manchester City di Pellegrini ha soltanto pareggiato a Norwich (0-0) ed è rimasto così quarto in classifica. Il Tottenham, secondo, domani affronterà l’Aston Villa, ultimo; mentre il Leicester City di Claudio Ranieri, capolista del torneo, riceverà lunedì sera il Newcastle di Rafa Benitez.

Sedicesimo in graduatoria, lo Swansea di Guidolin ha perso invece sul campo del Bournemouth (3-2): a bersaglio Gradel, Barrow, King, Sigurdsson e Cook. Infine una doppieta di Pellè ha regalato al Southampton la vittoria sullo Stoke City (1-2). Inutile dunque la rete di Arnautovic. Così il Southampton è salito al settimo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA