«Jackson Martinez all'Atletico Madrid»
Per la stampa spagnola l'affare è fatto

«Jackson Martinez all'Atletico Madrid» Per la stampa spagnola l'affare è fatto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Giugno 2015, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 17:24

L'Atletico Madrid ha chiuso per Jackson Martinez. La notizia è stata riportata dal giornale spagnolo 'Marca' secondo cui l'attaccante colombiano è praticamente già vestito di bianco e rosso per la prossima stagione. Marca riferisce che i Colchoneros pagheranno al Porto la clausola rescissoria di 35 milioni per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante colombiano.

Tuttavia, la stessa testata spagnola scrive che al club rimane il timore di ricevere un blocco del mercato per una sospetta irregolarità nell'acquisto di giocatori minorenni, come successo al Barcellona. In questo caso la squadra madrilena non potrebbe depositare il contratto di alcun giocatore e salterebbe, di conseguenza, anche l'affare Martinez.

«L'Atletico non sarà tranquillo fino a quando, il primo di luglio, si aprirà il mercato e potrà cominciare a fare acquisti», riporta il giornale. Sempre Marca scrive che, se davvero dovesse andare in porto l'acquisto dell'attaccante colombiano, Raul Jimenez sarebbe inevitabilmente ceduto per liberare un posto per gli extracomunitari. In quel caso Porto, Monaco e Benfica sarebbero le opzioni più accreditare per il messicano.