Il Real chiama il Chelsea: pronta un'offerta di 135 milioni per Hazard. Il Barça tenta Coutinho

Hazard
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Gennaio 2018, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 16:35
Centotrentacinque milioni di euro per strappare Edin Hazard al Chelsea: è l'offerta che il Real Madrid sta mettendo a punto, secondo il 'Sun', dopo che il padre dell'attaccante belga nei giorni scorsi era uscito allo scoperto sulle intenzioni del figlio. «Vuole il Real», aveva detto Hazard senior. Ora il club madrileno avrebbe avuto l'ok da Zidane, che considera il belga adatto a gioco e livello delle merengues, così alla riapertura del mercato di gennaio dovrebbe partire l'offerta, come da ampi echi sui media spagnoli. Hazard ha un contratto fino al 2020 con il Chelsea, col quale da mesi sono ferme le trattative per un rinnovo che ne farebbe il giocatore più pagato della Premier.

ASSALTO DEL BARCELLONA
Philippe Coutinho in bilico tra Liverpool e Barcellona. Il club blaugrana sta mettendo a punto i dettagli per ottenere il trasferimento del brasiliano nella finestra di mercato invernale, dopo diversi mesi di trattative con la società inglese.
Secondo la stampa britannica il tecnico dei Reds, Juergen Klopp, che vorrebbe cercare di trattenere il giocatore almeno per qualche altro mese, e anche la società sarebbero infuriati per il post diffuso ieri per errore - e cancellato dopo pochi minuti - dalla Nike, sponsor tecnico del Barcellona, che sostanzialmente dava per fatto il trasferimento. Sarebbe pronta una causa milionaria contro il colosso dell'abbigliamento sportivo e comunque l'episodio avrebbe fatto rallentare molto le trattative. In Spagna si dà invece quasi per certo il trasferimento, del valore superiore ai cento milioni di euro, sottolineando che Coutinho è già in cerca di una sistemazione a Barcellona, deciso a giocare al più presto al fianco di Messi e Luis Suarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA