Iturbe saluta i tifosi giallorossi: «Forse il mio è solo un arrivederci. Forza Roma per sempre» 

Iturbe saluta i tifosi giallorossi: «Forse il mio è solo un arrivederci. Forza Roma per sempre» 
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Dicembre 2015, 00:18 - Ultimo aggiornamento: 15:04

«Indipendentemente dalle decisioni che prenderó e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affetuosa la citta' di Roma e tutti I tifosi della Roma» sono queste le parole di Juan Manuel Iturbe prossimo alla cessione al Watford.

«Purtroppo le cose non sono andate come speravo e sono il primo a soffrirne» spiega su Instagram l'argentino. «Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affrontate con la stessa dignità dei successi e delle vittorie». L'attaccante sbarcato a Roma nell'estate del 2014, senza però mai convincere, stava per essere ceduto al Genoa nella scorsa sessione di mercato. All'ultimo Sabatini bloccó tutto, preferendo far a meno di Ljajic: «L'unica certezza è l'aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho sempre dato il 100%, senza risparmiarmi mai. Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito. Pero bisogna avere il coraggio e l'umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in se stessi».

L'argentino non chiude a un suo ritorno in giallorosso: «Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornero' piu' forte che mai. Portero' sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società, lo staff tecnico e in special modo Walter, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ma soprattutto ringrazio i miei compagni e gli auguro tutti i migliori successi. Per sempre, Forza Roma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA