Milan, Allegri ringrazia «Proprietà e società»
Seedorf: «Non posso parlare»

Milan, Allegri ringrazia «Proprietà e società» Seedorf: «Non posso parlare»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Gennaio 2014, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 23:42
Il futuro ancora non si esprime, il passato ringrazia. «Non posso parlare, dovete chiamare la mia manager»: non ha aggiunto altro Clarence Seedorf, il principale candidato alla panchina del Milan, prima di interrompere la telefonata ricevuta e negarsi a un tentativo di intervista, trasmesso da Rtl 102.5 nel corso del programma radiofonico Password.



Massimiliano Allegri invece ringrazia «la proprietà e la società del Milan per le tre stagioni e mezza di panchina rossonera. È stata - ha spiegato l'allenatore esonerato in una nota affidata all'ANSA - un'esperienza professionalmente gratificante, condita da importanti successi. Insieme allo staff tecnico intendo ringraziare proprietà e società per le tre stagioni e mezza di panchina rossonera: è stata un'esperienza professionalmente gratificante, condita da importanti successi.



«Un ringraziamento particolare - ha aggiunto Allegri - va anche a tutti gli addetti del centro sportivo di Milanello che hanno attivamente collaborato e ai tifosi che in questi anni hanno sempre sostenuto la squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA