Lazio, Di Gennaro e Caicedo ancora out. Domani amichevole con il Divino Amore

Lazio, Di Gennaro e Caicedo ancora out. Domani amichevole con il Divino Amore
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Novembre 2017, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 21:01
L’allenamento a ranghi ridotti in casa Lazio durerà ancora per qualche giorno. Solo a metà della prossima settimana i nove giocatori, impegnati con le rispettive nazionali, torneranno a Formello. Strakosha, Lukaku, Murgia, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Bruno Jordao, Pedro Neto e Immobile costringono mister Inzaghi a lavorare con una rosa ridotta al minimo. Felipe Anderson e Wallace, ormai alla terza seduta di allenamento consecutiva, possono essere considerati arruolabili per il derby. Faranno parte della lista dei convocati per la stracittadina del 18 novembre, ma difficilmente partiranno dal primo minuto. Ancora out, invece, Di Gennaro, Caicedo e Vargic.

Per la giornata di domani è stata programmata nel quartier generale biancoceleste un’amichevole a porte chiuse (ore 9.30) contro il Divino Amore, squadra di prima categoria. Nel pomeriggio, inoltre, ci saranno due appuntamenti per ricordare Gabriele Sandri, tifoso laziale ucciso l’11 novembre 2007 da un agente della polizia stradale. Alle 14.30 verrà organizzato un sit-in allo Stadio Olimpico, all’esterno della Curva Nord, a cui parteciperanno tifosi provenienti da tutta Italia. Più tardi, alle 17.00, presso la Chiesa San Pio X del quartiere Balduina, verrà celebrata una messa per “Gabbo”.

Intanto, prosegue la vendita dei tagliandi per il derby. Oggi sono stati messi in commercio i ticket per i Distinti Nord Est, dopo che erano esauriti i tagliandi per la Curva Nord e per i Distinti Nord Ovest. Ancora disponibilità in Tribuna Monte Mario lato nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA