La serie C1 è sempre più Capitolina
mantenuti i +4 sulla Virtus Palombara

La serie C1 è sempre più Capitolina mantenuti i +4 sulla Virtus Palombara
di Maria Laura Cruciani
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Febbraio 2015, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 20:23
La Serie C1 assume sempre più i colori della Capitolina Marconi. La compagine del massimo dirigente Walter Antonini, al Paladifiore di Ostia, piega la squadra lidense per 6-5, riscattando la sconfitta subita la scorsa settimana, tra le mura amiche, per opera della Lazio Calcetto. "Finalmente abbiamo dimostrato di aver superato un momento di stanca-commenta il Patron Walter Antonini-sembravamo un po provati, mentalmente, non eravamo più brillanti. Speravo in una reazione del genere".



La vittoria consente ai romani di rimanere in vetta a quattro lunghezze di distanza dalla Virtus Palombara. "Ero certo che avremmo superato quella fase buia-prosegue il massimo dirigente- i valori ci sono". Provvidenziale, la tripletta di un Marco Angelini in grande spolvero che indossa i panni del Caronte e traghetta la prima della classe verso il successo contro un Lido decisamente poco remissivo. "Ora dobbiamo concentrarci sulla Coppa, che disputeremo mercoledì ad Eboli-aggiunge Walter Antonini- puntiamo a questa competizione più di quanto non lo facciamo con il campionato: per una società come la nostra, gestita familiarmente, fino a un anno fa sarebbe stato impensabile mirare tanto in alto. Ed è meraviglioso".



Se si dovesse scegliere, la Capitolina Marconi, vorrebbe la Coppa. "Ma non tralasciamo la Regular season-tiene a precisare il patron- sabato prossimo sfideremo il Paliano, con l'intero gruppo a disposizione. Abbiamo il giusto spirito di squadra, e la testa adatta per mirare alto. Il mister ha lavorato bene, e possiamo guardare al futuro con ottimismo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA