Bulgaria-Italia, i convocati di Conte:
Eder, Vazquez e Valdifiori le novità,
mancano De Rossi e Pirlo

Bulgaria-Italia, i convocati di Conte: Eder, Vazquez e Valdifiori le novità, mancano De Rossi e Pirlo
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Marzo 2015, 21:24 - Ultimo aggiornamento: 21:29
Eder, Vazquez e Valdifiori sono le novità tra i 26 convocati azzurri per la partita di qualificazione europea con la Bulgaria e la successiva amichevole con l'Inghilterra. Della lista del ct Conte non fanno parte Daniele De Rossi e Andrea Pirlo mentre rientra Barzagli.



La Federcalcio ha ufficializzato la lista completa dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il match del 28 marzo e per l'amichevole con l'Inghilterra in programma il 31 allo 'Juventus Stadium' di Torino. Il centrocampista dell'Empoli e gli attaccanti di Sampdoria e Palermo sono alla loro prima chiamata in Nazionale, mentre Andrea Barzagli torna nove mesi dopo l'ultima apparizione con l'Uruguay nel Mondiale brasiliano.



I 26 azzurri convocati dal ct, Antonio Conte, si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì a giovedì sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro tecnico federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato affronterà i padroni di casa allo Stadio 'Vasil Levskì (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l'allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello 'Juventus Stadium' alla vigilia dell'amichevole con l'Inghilterra in programma martedì 31 marzo (ore 20.45).



Questa la lista completa dei convocati



Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter);



Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);



Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellè (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).