Alla Viterbese il derby con la Flaminia
Domani i gironi e martedì i calendari

Alla Viterbese il derby con la Flaminia Domani i gironi e martedì i calendari
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Agosto 2015, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 14:52
La Flaminia Civita Castellana gioca la Viterbese vince nel derby test amichevole giocato a Canepina. I gialloblù si sono imposti per 1-0 grazie ad un gol firmato da Neglia con uno dei rari tiri indirizzati nella porta civitonica. E’ stata una gara dove non è mancato l’impegno da parte dei giocatori nonostante il gran caldo. Nel primo tempo sono state registrare solo conclusioni da parte della squadra di Civita Castellana di Pierluigi Vigna, che ha schierato fin dal primo minuto il centrocampista italo – argentino Sebastian Gay bravo a dettare i tempi.

La Viterbese invece ha stentato a carburare e a giocato a corrente alternata. La Viterbese continua a sperare in ripescaggio il Lega Pro che appare comunque molto difficile. La Flaminia, che ha in testa solo la serie D giocherà in amichevole a Formello mercoledi contro la Lazio Primavera.

Domani, intanto, sia la Viterbese che la Flaminia conosceranno in quale girone giocheranno a partire da domenica 6 settembre (il ritorno in serie D della Torres potrebbe cambiare qualcosa nelle decisioni del Dipartimento) mentre il giorno dopo, martedì, verranno pubblicati i calendari.