Tennis, Hopman Cup a tinte azzurre
Pennetta e Seppi battono l'Australia

Tennis, Hopman Cup a tinte azzurre Pennetta e Seppi battono l'Australia
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Dicembre 2013, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 14:56
L’Italia ha battuto per 2-1 l’Australia nella quarta giornata della Hyundai Hopman Cup in corso a Perth. Flavia Pennetta ha sconfitto con un doppio 6-4 Samantha Stosur, quindi Bernard Tomic ha riportato in parità la sua squadra superando Andreas Seppi con il punteggio di 4-6 6-3 6-2. A decidere il risultato è stato il doppio misto in cui i due azzurri ha superato la coppia australiana in due set: 6-3 6-4.



Grazie a questo successo l’Italia, che all’esordio era stata sconfitta dalla Polonia per 3-0, resta in corsa nel Gruppo A per la conquista della finale. Gli azzurri torneranno in campo nella notte italiana tra mercoledì e giovedì nell’ultimo incontro della fase a gironi affrontando il Canada di Eugenie Bouchard e Milos Raonic.



La competizione a squadre è composta da due gironi da quattro squadre ciascuno. L'Italia è nel Gruppo A in compagnia di Polonia, Canada e Australia. Gli incontri sono decisi da un singolare maschile, un singolare femminile e un doppio misto. In finale si sfidano le vincitrici dei due gironi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA