Tremors, ecco la nuova serie tv: il protagonista sarà Kevin Bacon

Kevin Bacon nel film Tremors
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 13:47

Non è ancora finita l’epopea di Tremors. A ventisette anni dall’uscita del film cult di Ron Underwood, la rete americana SyFy ha deciso di mettere in cantiere un sequel tv dell’indimenticabile pellicola, che vanta già quattro seguiti cinematografici, un quinto in arrivo e una precedente trasposizione per il piccolo schermo.

Protagonista di questo secondo telefilm, di cui al momento si sta progettando esclusivamente la realizzazione dell’episodio pilota, sarà Kevin Bacon, interprete del lungometraggio originale, che, oltre ai famigerati vermoni mutanti provenienti dalle viscere della terra, in quel di Perfection, immaginaria cittadina del Nevada, questa volta dovrà dara battaglia anche agli acciacchi dell’età e ai tormenti legati all’alcolismo.
 

 


“Questo è l'unico personaggio da me interpretato che abbia mai sognato di rivisitare - ha rivelato alla stampa Bacon, la cui partecipazione al serial segna il ritorno nella saga -. Ho pensato: “Dove potrebbe essere questo tizio dopo venticinque anni?”. Andrew Miller (lo sceneggiatore n.d.r.) ha avuto un’idea fantastica e speriamo di creare una serie che sia divertente e spaventosa per i fan del film e per la gente che non l'ha mai visto. Prendiamo a calci qualche Graboid!”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA