Monica Spear, la star di Pasion Prohibida uccisa: la telenovela ha debuttato ieri su Raidue

Monica Spear, la star di Pasion Prohibida uccisa: la telenovela ha debuttato ieri su Raidue
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Gennaio 2014, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 19:37

Debutto all'insegna della tragedia per la nuova telenovela di Raidue Pasion Prohibida. La protagonista, la star venezuelana Monica Spear, è morta ieri in circostanze ancora da chiarire e, proprio mentre in Italia andava in onda la prima puntata della soap, sul web si diffondeva la notizia. Monica aveva 29 anni.

Uno strano gioco del destino ma, man mano che le ore passavano, le voci sulla sua morte ottenevano conferma.

La bella attrice, già Miss Venezuela nel 2004, è morta insieme al marito 44enne, Thomas Henry Berry, lungo un tratto dell’autostrada Puerto Cabello Valencia nello stato del Carabobo in Venezuela. Gravemente ferita, invece, la figlia della coppia di 5 anni.

RAPINA FINITA MALE In un primo momento si era parlato di un incidente stradale, ma sembra che la causa della morte della coppia sia da ricercare in una rapina finita male. Secondo il sito l’irishmirror, i due sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco e uccisi dopo che la loro auto era rimasta in panne lungo la strada che stavano percorrendo. Entrambi i corpi sono stati rinvenuti all’interno di una Toyotadel 2002. L’attrice era nel Paese per godersi un periodo di vacanza e al momento, era impegnata con nuove produzioni per Telemundo.

CARRIERA TROPPO BREVE La Spear, originaria di Maracaibo, nello stato di Zulia, ha vinto la corona di Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, in Thailandia, piazzandosi al quarto posto. Ha raggiunto la popolarità in Patria con Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasión Prohibida (nel ruolo di Bianca) che ha debuttato oggi, sugli schermi Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA