Justin Bieber conquista il cinema, arriva in Italia il film sul suo ultimo tour Video

Justin Bieber conquista il cinema, arriva in Italia il film sul suo ultimo tour Video
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Dicembre 2013, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 17:04

Justin Bieber pronto a sbarcare nuovamente al cinema. Il film-documentario sul suo ultimo tour, “Justin Bieber: Believe”, approder presto nelle sale di tutto il mondo, comprese naturalmente quelle italiane, dove sarà proiettato esclusivamente il 4 e il 5 febbraio dell’anno prossimo. La pellicola, che sarà distribuita da Nexo Digital e dalla Good Films di Lapo Elkann, si inoltrerà nei backstage, nei dietro le quinte dei viaggi intorno al mondo della popstar canadese alla ricerca di retroscena e curiosità, tentando di farne emergere tutte le sfaccettature, anche quelle più private..

GUARDA IL TRAILER



Get More:



Fenomeno mediatico, oltre che musicale, e idolo incontrastato delle ragazzine, le cosiddette “Beliebers”, nel 2012 Bieber ha pubblicato il suo sesto album, “Believe appunto, che l’ha portato a girare il globo a scopi promozionali pure per tutto il 2013. Tra una data e l’altra e in mezzo ai tantissimi concerti tenuti, il film, diretto da Jon M. Chu e prodotto dallo stesso Bieber, insieme, tra gli altri, al suo manager Scooter Braun e al collega Usher, racconterà a 360 gradi l’essenza del principino della musica leggera internazionale grazie anche a interviste inedite. In aggiunta alle clip che vedranno protagonista assoluto la giovane stella canadese mentre canta e balla la sua musica, “Justin Bieber: Believe” lascerà spazio, infatti, alle sue parole e agli interventi di Braun e di molti altri celebri artisti.

Per Bieber non si tratta dell’esordio sul grande schermo. Già nel 2011, sempre per la regia di Chu, uscì “Justin Bieber: Never Say Never, un’altra pellicola-evento, che riscosse un grandissimo successo. Anche questa volta, per il talentino di London, scoperto da Braun su Youtube, il riscontro del pubblico dovrebbe essere molto consistente visto anche che a proiettare il documentario saranno, solo in America, 1500 sale. Per i fan italiani che non volessero perdersi l’appuntamento la data da segnare in rosso, oltre a quelle di uscita, è il 25 dicembre: il giorno di Natale, infatti, comincerà la prevendita dei biglietti.