Stallone a Cannes per “The Expendables 3”: potrebbe essere presto a Ischia

Sylvester Stallone al Festival di Cannes
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Maggio 2014, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 15:14
Sylvester Stallone ha movimentato la Croisette, ospite d’onore alla conferenza stampa del festival “Ischia Global Fest” organizzato da Pascal Vicedomini (13-20 luglio).

Il divo americano, a Cannes per lanciare “The Expendables 3” con Schwarzenegger, Mel Gibson e Harrison Ford, ha detto: «E’ un bel festival in un’isola meravigliosa», lasciando capire che potrebbe accompagnare a Ischia proprio “The Expendables 3”. C’era anche la madrina del festival, Clotilde Courau.



Arrivato alla dodicesima edizione con un successo crescente, l’Ischia Global Fest è diventato l’appuntamento cinematografico-chiave dell’estate. Verrà inaugurato il 13 luglio dal film “Desert Dancer” in anteprima mondiale, con Freida Pinto e Tom Cullen. A Michael Nyman verrà consegnato il William Walton Music Award. Attesi al festival anche i premi Oscar Paul Haggis, Steven Zillian, Bille Agust e Pietro Scalia.



Vicedomini li ha convinti a fare da docenti dell’Acting Class curata dalla famosa coach Francesca De Sapio. Attesi anche Paolo Virzì e il regista di “The Amazing Spider Man 2”, Marc Webb. Produttori americani e italiani parteciperanno al Production Summit coordinato da Aurelio De Laurentiis, mentre Carlo e Enrico Vanzina, Sabrina Paravicini e Enrico Lucherini faranno parte della commissione di “Selfie – una storia i un minuto” riservata ai giovani sceneggiatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA