William e Kate fanno il bis: aspettano un secondo figlio

William e Kate fanno il bis: aspettano un secondo figlio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 20:43

Il principe William e la moglie Kate sono in attesa del secondo figlio. La conferma ufficiale arrivata da Clarence House, residenza dei duchi di Cambridge.

Il primo figlio della coppia, George, è nato nel luglio dello scorso anno. Nella nota in cui si annuncia la seconda gravidanza, Clarence House riferisce che la regina Elisabetta e le famiglie di William e Kate sono felici della notizia.

«È a casa, assistita dal ginecologo della Regina, Alan Fathing, e dal ginecologo della famiglia reale, Guy Thorpe-Beeston», ha riferito un portavoce di Clarence House, chiarendo che la duchessa di Cambridge non sarà presente oggi pomeriggio, come previsto, ad un evento a Oxford. La gravidanza di Kate non ha ancora raggiunto la 12ma settimana, ma la coppia ha deciso di annunciarla ufficialmente dal momento che la duchessa ha una serie di impegni pubblici nei prossimi giorni che potrebbe non essere in grado di mantenere. Tra questi, ha precisato il portavoce, «una visita a Malta», in programma il 20 settembre e dove avrebbe dovuto recarsi da sola, «e la decisione sarà presa più avanti».