Vittoria Puccini innamorata: «Addio al bello e dannato, con Fabrizio ho trovato la sicurezza»

Vittoria Puccini innamorata: «Addio al bello e dannato, con Fabrizio ho trovato la sicurezza»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2014, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 16:13

ROMA - "L’ho pensato per ogni uomo che ho amato: “Da vecchi metteremo la dentiera nello stesso bicchiere”. Ma con Fabrizio non solo questo.

Mi sento finalmente appagata, arresa bene, in pace. Come quando “non devi più”: avere paura, fremere, cercare altro, aspettare", dopo le burrascose love story con Alessandro Preziosi e Claudio Santamaria, Vittoria Puccini ha finalmente trovato la serenità sentimentale con Fabrizio Lucci, 52 anni, direttore della fotografia sul set della miniserie Anna Karenina, dove si sono conosciuti nel 2012: " È un uomo posato - ha raccontato a "Vanity Fair" - molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c’è una figlia bisogna andarci cauti".

L'amore con lui è sbocciato a serie completata: " Durante la lavorazione, sono concentrata. Vedo poco quello che mi succede intorno. E lasciare che una relazione cominci a set aperto è pericoloso. Se poi le cose non dovessero andare?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA