Leofreddi si sfoga: «La mia vita distrutta da uno stalker»

Leofreddi si sfoga: «La mia vita distrutta da uno stalker»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2014, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 19:31
​Non auguro a nessuno quello che sto vivendo. C' una persona che da anni mi segue ovunque, mi aspetta sotto casa ed riuscita anche a entrare in case dei miei genitori facendosi passare come il mio commercialista. È questo lo sfogo di Monica Leofreddi, conduttrice della Tv che per anni è costretta a subire le attenzioni morbose di Goffredo Imperiale di Francavilla, 50 anni, residente a Terracina. È lui che da anni la sottopone ad un vero stress tallonandola ovunque ella vada.



Assistita dall'avvocato Sonia Battagliese la Leofreddi ha illustrato oggi al giudice monocratico del Tribunale di Roma tutta la vicenda ricordando anche che l'imputato è giunto anche a crearle notevoli difficoltà rivendicando tra l'altro con ricorso al magistrato di essere il padre di suo figlio. La Leofreddi tra l'altro ha detto durante la sua deposizione di aver dovuto cambiare casa per proteggere i suoi figli aggiungendo: «Sono anni che non vivo più, sono anni che non sono più nessuno... lui è una persona lucidissima che ha messo in scacco la Procura, avvocati e si è fatto prendere sul serio dal Tribunale dei minori».



La Leofreddi a proposito della situazione in cui si trova ha ricordato tra l'altro che suo padre è morto senza poter vedere i suoi nipotini in quanto il persecutore era sempre presente nei pressi dell'abitazione dei genitori e quindi era compito suo non esporre i figli all'attenzione di questa persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA