Christina Aguilera è di nuovo incinta: dopo il fidanzamento ecco il bebé

aguilera
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2014, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 13:54
Cicogna in arrivo in casa Aguilera. Secondo la rivista statunitense “People”, infatti, la bella e brava Christina, una delle cantanti pi apprezzate e di successo del panorama internazionale, sarebbe nuovamente incinta. L’indiscrezione arriva in un momento molto felice della vita privata dell’interprete di “Beautiful” e “Genie in a Bottle”, già mamma di un bambino di sei anni, Max Liron, avuto dal matrimonio, conclusosi con un inaspettato divorzio, con Jordan Bratman, visto che appena qualche giorno fa su Twitter la Aguilera aveva annunciato il fidanzamento con il produttore cinematografico Matt Rutler, suo probabile futuro marito.



I due fanno stanno insieme dalla fine del 2010 dopo essersi conosciuti sul set di “Burlesque”, il film in cui l’ex principessina del pop recitava, cantava e ballava da protagonista. All’epoca la Aguilera era fresca reduce dalla separazione con il padre di suo figlio e l’incontro con Rutler segnò una importante rinascita sentimentale. Da allora la nuova coppia è diventata praticamente inseparabile e per suggellare ufficialmente il loro amore a San Valentino l’artista aveva “cinguettato” con grande orgoglio l’immagine del grosso anello di diamanti avuto in dono dal compagno.



Per adesso, invece, sulla nascita del nuovo bebé tutto tace. Magari, chissà, la conferma arriverà presto dai diretti interessati sempre sul social network: in attesa di altri post, quindi, non resta che iscriversi su Twitter.