Britti, Eagles Massive Attack musica a cena

Britti, Eagles Massive Attack musica a cena
di Kristina Radanovic
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 17:02

Gamberoni e orata alla griglia e per finire frutta fresca, quello che ha mangiato Grantley "Grant" Marshall, in arte Daddy G, musicista inglese, uno dei due fondatori del gruppo Massive Attack. Insieme a lui non c'era l'altro membro della formazione, Robert “3D” Del Naja, ma un musicista suo amico, che l'accompagna nel tour italiano.

Pochi tavoli più in là del ristorante di via Giulia era a cena anche il cantautore romano Alex Britti, che ha riconosciuto Daddy G, ma l’incontro non è avvenuto. Mentre duefan non hanno resistito alla foto col cellulare con Daddy G. Lui non si è tirato indietro, anzi si è mostrato molto disponibile.

Non ha avuto lo stesso atteggiamento, invece, Don Henley, cantante e batterista della mitica band degli Eagles, autore anche di brani storici come il celeberrimo Hotel California. Lui aveva cenato qui la sera prima. Grande intenditore di vini, ha iniziato con un costosissimo champagne, assaggiato molti piatti, dicendo in continuazione al padrone di casaJohnny Micalusi: «Spicy, spicy!». Il peperoncino si addice alle “Aquile”.