Magnum x Moschino, pioggia di vip a Roma per il party al pleasure store: e c'è anche Jeremy Scott

di Costanza Ignazzi
Moda e dolcezza insieme all'evento Magnum x Moschino a Roma: lo stilista Jeremy Scott ha fatto un'incursione al Magnum Pleasure store per un party nel nome della capsule collection di borse che ha sancito la collaborazione tra i due marchi. Ma c'erano anche la bellissima Elisabetta Canalis, fasciata in un tubino nero, Luca Argentero (che messo «alle strette» si è dichiarato più «goloso» che modaiolo), Ana Laura Ribas, Marco Maccarini e tanti altri che per l'occasione hanno provato un gelato «personalizzato» al Dipping Bar. All'ingresso pioggia di flash e di fan che hanno atteso impazienti l'arrivo dei loro beniamini.
 
 


La capsule collection, arrivata giusto in tempo per l'estate, ha visto il creative director di Moschino collaborare con la top Cara Delevingne per creare sette esclusive borse ispirate a diversi personaggi: un’aquila, un leopardo, un leone, una pantera, un serpente, una tigre e un lupo tutti intenti a gustare un Magnum Double, sfoggiando - ovviamente - colorati abiti firmati Moschino. 

Durante la serata Jeremy ha presentato il nuovo gusto Magnum Double al Cocco e si è cimentato in un momento My Magnum, preparando per il gli ospiti una versione personalizzata del classico Magnum.
Mercoledì 12 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 13-07-2017 10:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 15
QUICKMAP