People, è The Rock l'uomo più sexy del mondo

Dwayne Johnson, detto The Rock
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Novembre 2016, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 13:49

È Dwayne Johnson l’uomo più sexy del mondo. Almeno stando al giudizio della rivista People, che ha incoronato il gigantesco attore statunitense premiando la sua forte carica erotica tutta muscoli e simpatia.
 
Quarantaquattro anni, una carriera cinematografica in continua ascesa e un recente passato da grintoso wrestler, Johnson, meglio conosciuto come The Rock per i suoi addominali d’acciaio e per la sua notevole stazza, succede così a David Beckham, re del 2015.
 

 

 
"E' fantastico davvero! Ho praticamente l' raggiunto l’apice. I miei amici non la prenderanno bene ma questo primo posto è una cosa che tutti desiderano”, ha commentato ironicamente l’interprete una volta saputa la notizia del suo trionfo. “Il senso dell'umorismo è probabilmente la cosa più sexy che possiedo", ha poi aggiunto. “Penso che forse non bisogna voler fare il sexy a tutti i costi ma prendere la vita come viene, mantenendo la fiducia in se stessi. Credo che con tanti miei fan ho trovato una sintonia, c’è un legame diretto tra l’uomo che vedono sullo schermo e l’uomo reale. Ma non guasta nemmeno essere belli. Tutto comincia dalla pelle. Abbiamo solo una faccia, bisogna prendersene cura". 
 
In un 2016 davvero da ricordare, oltre che per la sua sensualità da primato, The Rock è riuscito a imporsi anche per i suoi guadagni top. Lo scorso agosto, infatti, Forbes aveva piazzato la star di Fast & Furious 5 in cima alla graduatoria degli attori cinematografici mondiali più pagati in virtù dei 64,5 milioni di dollari incassati in soli dodici mesi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA