L'ex moglie di Schillaci minaccia il suicidio, poi rinuncia. Un arresto

L'ex moglie di Schillaci minaccia il suicidio, poi rinuncia. Un arresto
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 13:13 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 12:16

Si è concluso con l'arresto di un manifestante e la denuncia di altre due persone la protesta attuata questa mattina da Rita Bonaccorso, l'ex moglie del bomber Totò Schillaci che è salita sul tetto della sua villa a Palermo, in un residence in via Evangelista Di Blasi, e con una tanica di benzina ha minacciato di darsi fuoco.

L'uomo che ha sostenuto la donna nella protesta insieme ad altre tre persone è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Rita Bonaccorsi non è stata denunciata. L'ex moglie del calciatore protesta perchè la villa dove abita, valutata per oltre due milioni di euro, è stata messa all'asta dal tribunale. La donna, rimasta coinvolta in una truffa legata al fallimento di un'attività commerciale nel torinese, si è sempre proclamata innocente e in suo favore ha testimoniato anche Schillaci.

Ieri pomeriggio la donna di 48 anni aveva deciso di farla finita facendo esplodere con il gas la propria casa. Soccorsa dai sanitari, è stata trasportata a Villa Sofia dove dal pronto soccorso è stata trasferita in psichiatria. Poi è tornata a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA