Anastasia, la modella russa che sfida Kim Kardashian: oltre 4 milioni di follower su Instagram

Anastasia, la modella russa che sfida Kim Kardashian: oltre 4 milioni di follower su Instagram
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Ottobre 2016, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 15:30

Non deve essere certo un periodo facile per Kim Kardashian. Dopo la (finta?) rapina subita a Parigi, non ha fatto in tempo a toccare terra a Los Angeles e ha subito perso il sonno ancora una volta. In questo caso non ci sono ladri e telecamere di sicurezza a tenerla sveglia, ma una procace 21enne che le ha lanciato il guanto di sfida sui social. Si tratta della modella russa Anastasia Kvitko, l'emergente (si fa per dire) reginetta dei social che con i suoi 4,4 milioni di follower su Instagram ha catturato l'attenzione dell'interno pianeta, finendo per essere ribattezzata la “Kim Kardashian della Russia”.
 

 


Bionda, statuaria e con curve da far girare la testa (le sue misure sono 96-63-106), Anastasia si è trasferita da qualche anno a Los Angeles per seguire le sue aspirazioni da modella: da passatempo, con il crescere dei fan, pubblicare foto sui social è diventato un vero e proprio lavoro che, passo dopo passo, le sta consentendo di essere talmente popolare da scalfire la poltrona della reginetta Kim.

Tuttavia, nonostante abbia confessato di avere una certa stima per Kim, Anastasia non ha risparmiato le battute al vetriolo alla sua “avversaria”, forte del fatto che, come continua a ribadire (nonostante qualche dubbio), non ha mai fatto una visita dal chirurgo plastico. Una bellezza naturale di cui va estremamente fiera: «Mi piace Kim Kardashian, ma non mi piace molto essere paragonata a lei – ha detto la modella - Lei è di gran lunga dietro di me. Io ho un fisico sportivo, i miei muscoli dell'anca sono allenati e il mio fondoschiena è di gran lunga più bello. In più non ho mai fatto interventi di chirurgia plastica. Mi piacciono le ragazze formose e non quelle estremamente magre. Tuttavia negli Usa bisogna far attenzione al messaggio che passa: ci sono molte donne che si sottopongono a interventi chirurgici per far aumentare il volume del proprio fondoschiena. Io sono naturale al 100%. L'unica volta che ho subìto un intervento chirurgico era per farmi rimuovere l'appendice».




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA