L'estate continua su Tarzan Boat, la prima barca-acqua park

Tarzan Boat Foto Tarzanboat
di Luisa Mosello
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2016, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 17:08

L’estate sta finendo? Niente paura. Per prolungarla basta attrezzarsi con un’acqua park personalizzato. Che si sposti a piacimento ovunque si voglia andare. Proprio come una barca, ma attrezzata a dovere con tanto di scivoli, trampolini, tappeti elastici e tutto quanto “profonda evasione”. Senza per questo dover andare in una delle tante attrazioni acquatiche magari distanti o troppo affollate.
 

 


Come dire: se Maometto non va al parco divertimenti, è il divertimento ad andarci a domicilio. Così funziona "Tarzan Boat" il primo acqua park personalizzato del mondo, che si può comprare a qualche decina di migliaia di dollari.

Praticamente una piattaforma galleggiante in grado di ospitare dalle trenta alle quaranta persone contemporaneamente.  e viene proposto come un ottimo investimento per una nuova attività ma anche per privati proprietari che non voglio rinunciare al divertimento unico ed esclusivo.

«Questo non è solo una barca, è un business» viene garantito sul sito www.tarzanboat.com che propone l’affare. Rivolto sia a privati, vip che vogliono sguazzare a volontà in maniera esclusiva e con la garanzia di privacy, che a strutture pubbliche, resort o porti turistici. Per chi volesse farne un’attività  il guadagno giornaliero ipotizzato sarebbe di circa 3- 5.000 dollari, facendo pagare un biglietto di circa 10 dollari a persona per un ora. Volendo, ma soprattutto potendo l’estate continua. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA