Londra, bar offre drink gratis a chi cattura i mostriciattoli di Pokemon Go

Uno dei cocktail dedicati ai Pokemon (foto M Victoria Street/Nintendo)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2016, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 19:56

Siete amanti dei cocktail e discreti giocatori di Pokemon Go? Bene: se vi capiterà di passare a Londra ad agosto, probabilmente ci penseranno Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle a “offrirvi” da bere. Tutti i venerdì del prossimo mese, infatti, ai clienti maggiorenni che prometteranno di non mettersi alla guida e, soprattutto, dimostreranno di aver "acchiappato" almeno uno dei primi quattro personaggi del videogame del momento, l’M Victoria Street, un bar che ha adottato una politica decisamente Pokemon friendly, servirà un bel regalo: uno sgargiante drink dedicato proprio a uno dei celebri mostriciattoli.
 
Sì, avete capito bene: ogni bevanda sarà gratuita e, come se già non bastasse, sarà ispirata a uno dei simpatici protagonisti della app della Nintendo, che verranno ricordati dal colore di uno speciale ingrediente. In onore ad esempio di Squirtle, si potrà brindare così con un liquore alla violetta, mentre alla salute di Bulbasaur e Charmander, il cin cin sarà rispettivamente al sapore (e alla sfumatura) del succo di kiwi e del passion fruit.
 
Ma non è tutto: ai cacciatori di Pokemon che riusciranno a catturare un animaletto dentro o nei dintorni del locale, l’M Victoria Street assegnerà un voucher di 25 euro. Comoda la vita per gli amici di Pikachu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA