Occhiaie e viso esausto a 7 anni, la foto della bambina nasconde un segreto

Occhiaie e viso esausto a 7 anni, la foto della bambina nasconde un segreto
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Novembre 2016, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 18:03
Quando hai cinque figli può diventare difficile trovare abbastanza tempo da dedicare alla cura di guardaroba e acconciatura, e persino riposare il giusto numero di ore. Lo sa bene mamma Jess, che insieme al marito Sam ha cinque splendidi bambini, ma lo sa bene anche Lainie, che con i suoi sette anni è la più grande delle figlie femmine.

La piccola, così come i suoi fratelli, si è mascherata per Halloween nella speranza di vincere il concorso sul costume più bello organizzato dalla sua scuola e per la notte del terrore ha scelto un travestimento davvero insolito: ha voluto imitare la sua super indaffarata mamma. Jess è rimasta estremamente sorpresa dall'accostamento tra le solite maschere horror tipiche della festa e il suo aspetto quotidiano, ma ha aiutato comunque sua figlia a travestirsi e apprezzato l'omaggio che Lainie ha voluto farle.
 


La bimba indossa una tuta con delle infradito, i capelli legati e una macchia di vomito sulla felpa, in corrispondenza della spalla. Tra le braccia ha un bambolotto, ma un altro "marmocchio" è legato anche alla sua gamba. 

Non sappiamo se la bambina abbia vinto o meno il concorso organizzato dalla sua scuola, ma la sua foto, condivisa da un'amica di famiglia, è diventata immediatamente virale, tanto da aver ispirato altre persone per il loro travestimento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA