Gli One Direction esultano: Louis Tomlinson è diventato papà

Gli One Direction esultano: Louis Tomlinson è diventato papà
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Gennaio 2016, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 21:20


I rumor e un tweet sibillino lo confermerebbero. Louis Tomlinson, degli One Direction, sarebbe finalmente diventato papà. La gravidanza dell’ex compagna è stata “monitorata” dai fan settimana dopo settimana, anche grazie agli annunci sui principali social. Nelle scorse ore, tuttavia, proprio su Twitter è stato rivelato che Briana Jungwirth, che portava in grembo la loro creatura, sarebbe stata ricoverata ieri sera e avrebbe dato alla luce un maschietto. Lo avrebbe scritto la giovane nonna della ragazza, ma si attende la conferma definitiva.
 



Un momento felice anche per la boy band che più volte ha parlato di rottura e che già nel 2015, ha perso uno dei componenti,  Zayn Malik, pronto ad intraprendere la carriera di solista.
 
Mentre i milioni di adolescenti che seguono il gruppo anglo-irlandese, si interrogano se si tratti di una bufala o della realtà, sono già di tendenza gli hashtag “Briana” e “WelcomeBabyTomlinson”. Del resto, nei giorni scorsi proprio Briana aveva pubblicato orgogliosa le foto del suo pancione, lasciando intendere di essere prossima al parto.  

Intanto, anche il bello degli 1D, Harry Styles, continua a far notizia. In attesa del suo compleanno, il 1° febbraio, ha già iniziato con i festeggiamenti. Ha gustato dei cupcakes colorati con tanto di candeline, preparate per lui dall’amico Nick Grumshaw e poche ore dopo è stato avvistato a Los Angeles, dove potrebbe essere volato da Kendall Jenner, modella del clan Kardashian. Vacanza d'amore o d'affari? Nessuna news sullo stato della loro storia, ma di certo l’ultima volta che sono stati paparazzati insieme si trovavano abbracciati ai Caraibi. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA