Nuovo amore per Scarlett Johansson: baci e abbracci con il comico Colin Jost

di Giacomo Perra
Scarlett Johansson non è più single. La splendida attrice statunitense ha ritrovato l’amore tra le braccia di Colin Jost, comico e autore del Saturday Night Live.
I due sono stati pizzicati l’altro giorno a New York intenti a scambiarsi dei teneri baci e la scorsa notte hanno festeggiato insieme il trentatreesimo compleanno di lei.

Malgrado la relazione non sia stata ancora ufficializzata, insomma, tutto lascia pensare che la diva di Match Point e il trentacinquenne artista stiano facendo molto sul serio. Anche perché è da mesi che la frequentazione va avanti, come ricordato dagli esperti del gossip americani.
 
 


Per la bella e affascinante Scarlett, quella con Jost, scapolo d’oro della tv americana, è la prima love story dopo la fine del matrimonio con Romain Dauriac, il giornalista francese sposato nel 2014 da cui ha avuto la piccola Rose Dorothy.

Prima di dire sì a Dauriac, la Johansson, che nel marzo scorso ha chiesto il divorzio e la custodia primaria della figlia, era a convolata a nozze anche col collega Ryan Reynolds, oggi marito felice di Blake Lively.
Venerdì 24 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 50
QUICKMAP