Nozze in vista per Miranda Kerr, la supermodella sposerà il papà di Snapchat, Evan Spiegel

il post di Instagram con cui Miranda Kerr ha comunicato il suo fidanzamento ufficiale con Evan Spiegel
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 16:47

Miranda Kerr ci riprova. Dopo il dolore per il matrimonio andato a rotoli con l’attore Orlando Bloom, suo marito dal 2010 al 2013, la trentatreenne supermodella australiana si appresta a dire sì al suo attuale compagno, il ricchissimo e fortunatissimo fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Su Instagram, con una inequivocabile vignetta animata corredata dalla foto di un anello, l’ex angelo di Victoria’s Secret ha infatti comunicato il suo fidanzamento ufficiale, anticamera delle nozze, di cui ancora non si conoscono data e location.
 

 

 
“Marry me!”, tradotto, “Sposarmi!”, esclama nel post un innamoratissimo Evan in versione cartoon all’avatar della sua bella Miranda, che, in carne ed ossa, sul suo account, oltre all’immagine del gioiello, dal valore di 55 mila dollari stando a Us Weekly, ha pubblicato un fatidico “Yes!!!”.
 
Conosciutisi nel 2014 ad una cena di gala di Louis Vitton e diventati subito amici, i neosposi stanno (bene) insieme dal 2015: un’intesa perfetta per cui neppure l’ingombrante presenza di Bloom, padre dell’unico figlio di Miranda, Flynn, nato nel 2011, ha rappresentato un ostacolo. Anzi, tra i due “rivali” in amore ci sarebbe una stima reciproca. “Orlando pensa che lui sia un grande”, aveva rivelato infatti la Kerr in un’intervista raccontando delle buone relazioni tra “il pirata dei Caraibi” e il signor Snapchat, ventisei anni e un conto in banca da Paperone. Insomma, meglio di così …

© RIPRODUZIONE RISERVATA