Miley Cyrus tradita e in crisi col fidanzato? Una foto è sospetta ma lui smentisce

Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus. Sullo sfondo il ragazzo abbraccia un'altra ragazza (article.wn.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Marzo 2015, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 05:19

Altro che matrimonio. Miley Cyrus e il suo fidanzato Patrick Schwarzenegger starebbero vivendo un momento no. Tutta colpa del presunto tradimento di lui, figlio del

mitico Arnold, “beccato” qualche giorno fa in compagnia di una bella moretta, che, in una foto pubblicata dai tabloid americani, il ventunenne terzogenito dell’ex governatore della California abbraccia (apparentemente) complice. Preoccupato dalle eventuali conseguenze dello scatto, il piccolo “Schwarzy” ha subito cercato di minimizzare l’accaduto, affidato a "Twitter” la sua difesa: “È un'amica della mia ragazza" - ha cinguettato sul social network -. "I ragazzi hanno amiche donne e le ragazze amici maschi”.

Se il suo partner ha detto la sua, la “povera” Miley per ora ha deciso di tacere, anche se al suo posto si sono pronunciati i soliti giornali “pettegoli”, che parlano di una pausa di riflessione all’interno della coppia imposta proprio dalla cantante a seguito dell’episodio.

Secondo HollywoodLife.com, invece, la popstar avrebbe deciso di mettere da parte l’orgoglio e di perdonare il fidanzato senza tanti indugi. Di Patrick, d’altronde, a quanto pare, la Cyrus, che qualche giorno fa con un simpatico post su “Instagram” aveva smentito le voci su una sua gravidanza, sarebbe molto innamorata. Così tanto da essere pronta a limare qualche tratto, specie quello più esplosivo e scandaloso, della sua personalità. Per piacere ancora di più al giovane Schwarzenegger, che stando ad alcuni rumours vorrebbe sposare, e (perché no?) anche a sua madre, forse l’ostacolo più temuto dai due piccioncini.

Maria Shriver, ex moglie di Arnold, infatti, nonostante le smentite, non avrebbe mai visto di buon occhio la relazione, nata lo scorso autunno, tra suo figlio e l’interprete di “Wrecking Ball”. Alla donna non piacerebbero gli eccessi e le provocazioni della ragazza e secondo le malelingue non si fascerebbe proprio la testa nel caso di una rottura. Sarà davvero così?