Justin Bieber furioso per il nudo rubato a Bora Bora: "Mi sono sentito violentato"

Il nudo frontale di Justin Bieber a Bora Bora (nydailynews.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Ottobre 2015, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 19:58
Non è una novità per lui finire senza veli su copertine e siti web di mezzo mondo. Questa volta, però, Justin Bieber non l’ha presa bene, anche perché non è stato lui a decidere di farsi vedere come mamma l’ha fatto.







Intervistato dalla trasmissione “Access Hollywood”, la popstar canadese ha avuto parole di sdegno nei confronti dello scoop del “New York Daily News”, che recentemente l’ha immortalato completamente nudo in quel di Bora Bora, dove stava trascorrendo un piacevole soggiorno in una delle sue abitazioni in compagnia della modella Jayde Pearce, per i tabloid di gossip la sua nuova fidanzata: “Mi sono sentito violentato, come hanno potuto farlo?", si è domandato l’interprete di “Baby”, che poi ha aggiunto: “La mia prima reazione è stata pensare: come possono fare una cosa del genere? Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano".



Calata la tensione e messo da parte per un attimo il comprensibile risentimento, in seguito Bieber ha scherzato col conduttore sulle dimensioni delle sue parti intime, oggetto in questi giorni delle chiacchiere maliziose dei curiosi: “In realtà, è stato tutto rimpicciolito”, ha osservato.



Amante sempre più convinto della tintarella integrale e del naturismo, in precedenza, il ventiduenne cantante si era mostrato parzialmente o totalmente scoperto almeno in due occasioni: in un’audace immagine dello scorso luglio (postata ovviamente su Instagram) che lo vedeva ritratto nudo di spalle sopra uno yacht e, avvolto - solo dalla cintola in giù - da un asciugamano, in uno scatto dell’ultima campagna del fotografo Mario Testino.



In attesa di regolare i conti col “New York Daily News” - pare che sia già partita la denuncia - e di regalare (perché no?) una nuova posa hot alle sue ammiratrici, intanto l’irresistibile Justin si appresta a sbarcare in Italia: come annunciato oggi dai vertici di “Sky”, il giovane divo sarà infatti uno dei superospiti stranieri di “X Factor”. Arriverà per presentare il suo ultimo album, “Purpose”. Con i vestiti addosso, naturalmente.